Connettiti con noi

Calciomercato

Paquetà Psg: affare da 80 milioni, Milan interessato

Pubblicato

su

lI Psg è interessato a Paquetà. Un affare che può concludersi sulla base di 80 milioni. Sorriderebbe anche il Milan, ecco perchè

Stando a quanto riportato da “L’Equipe” l’interesse del PSG per Lucas Paquetá non è di certo un mistero. Il Direttore Sportivo dei parigini è l’uomo che ha portato il brasiliano in Europa (gennaio 2019, ndr) al Milan, e il suo rapporto con il talentuoso centrocampista del Lione è speciale, spiega il portale transalpino. Il presidente Aulas vorrebbe (almeno) 80 milioni di euro per il nazionale verdeoro, il club qatariota prepara l’assalto per l’estate.

Il Milan guarda molto interessato: quando cedette Paquetá al Lione nell’estate del 2020 per 20 milioni di euro il club rossonero si assicurò anche una percentuale su una futura rivendita tra il 15 e il 20% del totale.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.