Pressing Sky su Conte: c’è una clausola nell’addio con l’Inter
Connettiti con noi

News

Pressing Sky su Conte: c’è una clausola nell’addio con l’Inter

Pubblicato

su

Antonio Conte in trattativa con Sky Sport: l’emittente satellitare lo vorrebbe come opinionista di lusso per i grandi eventi internazionali

Antonio Conte potrebbe ripartire da Sky Sport e non dalla panchina dopo il divorzio con l’Inter. Secondo il Corriere della Sera, l’emittente satellitare avrebbe formulato un’offerta al tecnico salentino come ospite ‘speciale’ in studio per la Champions League e i grandi appuntamenti internazionali, come ad esempio i big match della Premier inglese.

Nell’accordo di risoluzione del contratto con l’Inter c’è una clausola che vieta a Conte di allenare fino al termine dell’anno in Italia, con il suo entourage adesso in trattativa con Sky nel ruolo di opinionista. Accostato con forza a Tottenham e Real Madrid nei mesi scorsi, l’ex CT della Nazionale ha deciso per il momento di prendersi un anno sabbatico e la sua preferenza resterebbe quella di tornare ad allenare in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.