Pistocchi: «Milan più forte del Napoli, stasera sfida importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pistocchi: «Milan più forte del Napoli, stasera sfida importante»

Pubblicato

su

Pistocchi

Intervista esclusiva di Calcionews24 a Maurizio Pistocchi, giornalista, che ha parlato di Scudetto e del match del Milan di stasera

Intervista esclusiva di Calcionews24 a Maurizio Pistocchi, giornalista, che ha parlato di Scudetto e del match del Milan di stasera. Ecco le sue parole sui rossoneri.

«Fiorentina-Milan, dal punto di vista emozionale, è stata sempre una sfida importante, ma è Pioli contro il suo passato, una rivalità tra Fiorentina e Milan che c’è sempre stata e in passato hanno fatto sempre vedere gare importanti. Napoli o Milan? Non c’è una favorita tra le due, che sono le più forti ammirate in queste 12 giornate. Il Napoli ha grande equilibrio, il Milan individualmente probabilmente è più forte, ha giocatori come Ibra, Leao, Rebic, Giroud, Brahim Diaz, Saelemaekers, che hanno qualità individuali molto forti. E in più il Milan gioca anche un buon calcio. Direi che queste due squadre sono dove meritano perché hanno fatto meglio delle altre».

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.