Pioli: «Theo è uno dei migliori terzini d'Europa, non capisco perché...»
Connettiti con noi

News

Pioli: «Theo è uno dei migliori terzini d’Europa, non capisco perché…»

Pubblicato

su

Theo hernandez

Intervistato da L’Equipe, Stefano Pioli ha così parlato di un’importante individualità presente al Milan: Theo Hernandez

Intervistato da L’Equipe, Stefano Pioli ha parlato anche delle individualità presenti al Milan partendo da Theo Hernandez:

«È uno dei migliori terzini d’Europa, ha grandi qualità fisiche e tecniche. Sa leggere bene l’ultimo passaggio e ha le potenzialità per far male agli avversari anche da solo. Sta cercando di migliorarsi ogni giorno e lo sta facendo soprattutto nella fase difensiva. È un grande terzino, sono sodisfatto di quello che sta facendo ma può ancora migliorare. Non viene convocato in Nazionale? Sono sorpreso, ma non mi voglio intromettere in quelle nelle decisioni di Deschamps. La Francia ha tanti talenti, ma Theo meriterebbe la convocazione e sta lavorando per entrare nel giro della nazionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.