Pioli: «Calha nostro perno, Colombo ha la testa sulle spalle» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Pioli: «Calha nostro perno, Colombo ha la testa sulle spalle»

Pubblicato

su

Intervistato a fine partita ai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha commentato la vittoria dei rossoneri a San Siro contro il Bodo Glimt

Intervistato a fine partita ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha commentato la vittoria dei rossoneri a San Siro contro il Bodo Glimt: «La sofferenza fa parte di queste gare. Abbiamo un avversario che ha attaccanti molto veloci e che non perdeva da tanto tempo. Siamo stati bravi a non disunirci dopo il gol. Stiamo parlando di inizio stagione, è la terza partita che facciamo e potevamo giocare più semplici. Abbiamo sfiorato diverse volte il gol. Calha è un ragazzo generoso e disponibile, mi aspetto da lui questo tipo di prestazioni perché ha le qualità nelle gambe e nella testa per diventare un perno di questa squadra».

Su Ibra: «Abbiamo saputo di Zlatan nella tarda mattinata, l’abbiamo sostituito con un ragazzo più giovane, ma anche con caratteristiche diverse».

Sulla condizione fisica: «Loro sono stati bravi ad andare sempre dietro i nostri terzini e potevano essere più attenti. Il fatto che si sia affrontato un avversario che ci ha messo in difficoltà ci dà ancora più meriti. Colombo era molto emozionato, è un ragazzo fantastico con la testa sulle spalle. Si è fatto trovare pronto, sono molto contento. L’eliminazione del Besiktas testimonia che non esistono partite semplici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.