Pioli a MilanTV: «Vittoria pesante. Kessiè giudicato per altre vicende»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «Vittoria pesante. Kessiè giudicato per altre vicende»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione a MilanTV nel post partita del match contro l’Atalanta. Le sue parole

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV nel post partita del match contro l’Atalanta.

SULLA GARA «Sapevamo che era complicata. La gara è andata come l’avevamo preparata, faccio i complimenti ai miei giocatori, soprattutto quelli offensivi per sacrificio e qualità. Grande soddisfazione, è una vittoria pesante contro un avversario forte. Contro l’Atalanta non avevamo mai giocato così bene, i nostri valori stanno crescendo.»

SU KESSIÈ«Credo che le sue prestazioni siano giudicate per le vicende contrattuali. A me queste vicende non confondono, so il valore di Franck. Lui fino ad oggi non aveva buone condizioni, ma è forte e ci facciamo affidamento. Quest’anno c’è grande competitività.»

SUL FINALE«Mi è dispiaciuto anche a me, ma alla fine è andata bene. Chi di dovere andrà a vedere queste situazioni.»

SU TONALI«Deve crescere tanto, ha dei mezzi tecnici e fisici incredibili. Ha 21 ed un mondo davanti a sè, deve continuare a lavorare così. Tutti devono avere la voglia di migliorare e mettere da parte egoismi individuali. Solo così si cresce e si diventa ancora più forti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.