Pioli a MilanTV: «La nostra motivazione è fare il meglio possibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a MilanTV: «La nostra motivazione è fare il meglio possibile»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV in vista del match di domani contro il Liverpool

Stefano Pioli ha parlato ai canali ufficiali rossoneri alla vigilia del match di Champions League contro il Liverpool. Le parole del tecnico del Milan.

SULLE GARE DI CHAMPIONS«Affrontare questo tipo di sfide ti riempie di conoscenze, emozioni ed atteggiamenti in termini di preparazione ed attenzione. Queste gare ci hanno fatto capire come si vivono e come si interpretano.»

SU DOMANI«Abbiamo una sola possibilità: cercare di fare il meglio possibile e battere una delle squadre più forti del mondo. Questa è la nostra motivazione, non ci sarà un’altra occasione. Abbiamo voluto a tutti i costi questa partita vincendo una grande gara a Madrid, volevamo ripartecipare alla Champions ed ora siamo concentrati su quello che possiamo controllare, ovvero la nostra prestazione.»

SUI TIFOSI «Non saremo solo in 11 in campo, lo abbiamo provato al debutto contro l’Atletico e sarà così anche domani. I tifosi hanno dimostrato di sostenerci anche nei momenti difficili, questo è un bellissimo segnale perchè vedono in noi gente che lotta. Se il Liverpool gioca in un certo modo ad Anfield, anche noi possiamo giocare più forti.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.