Piatek, incredibile retroscena di mercato tra Napoli e Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek, incredibile retroscena di mercato tra Napoli e Milan

Pubblicato

su

Piatek

Incredibile retroscena di mercato su Piatek. Le cose potevano andare diversamente se…

La doppietta di Piatek ha tagliato le gambe al Napoli in Coppa Italia. In poco tempo i tifosi milanisti hanno dimenticato il disastroso e deludente Higuain per abbracciare il nuovo gioiellino rossonero. In realtà le cose potevano andare diversamente in questo calciomercato.

Il polacco, infatti, a gennaio è stato vicinissimo al Napoli. De Laurentis aveva formulato un’offerta di 25 milioni per il Genoa: il giocatore sarebbe rimasto in rossoblu fino a giugno e il Genoa non avrebbe subìto dolorose cessioni a stagione in corso. I partenopei offrivano 600mila euro a stagione all’attaccante e la trattativa era ben avviata. Poi il colpo di scena. La fuga di Higuain in direzione Londra ha costretto il Milan a cercare un sostituto e la scelta è ricaduta appunto su Piatek.

Leonardo ha offerto 35 milioni di euro al Genoa e un ingaggio al giocatore di 2 milioni di euro; a quel punto De Laurentis non ha rialzato e lasciato che i rossoneri si aggiudicassero il Pistolero. I due gol di ieri sera avranno portato qualche rimpianto al patron napoletano?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.