Pellegatti a Radio Rossonera: «La gara con l'Atalanta sarà da Europa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pellegatti a Radio Rossonera: «La gara con l’Atalanta sarà da Europa»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti

Carlo Pellegatti ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Radio Rossonera sul match del Milan contro l’Atalanta

Carlo Pellegatti ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Radio Rossonera in vista del match del Milan contro l’Atalanta. Le sue parole.

«Per il Milan il match con l’Atalanta non cambia nulla. Era in Europa contro l’Atletico, sarà in Europa anche domani perchè la squadra di Gasperini è quella più europea in Serie A per intensità e mentalità. Non è più forte di Inter e Juve, ma nessuno gioca come l’Atalanta. Sarà una gara di altissimo livello, si andrà a mille. La fortuna del Milan è di aver giocato martedì, dunque scenderà in campo quasi una settimana dopo.»

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.