Passerini (CorSport): «Ieri confronti onesto e tosto, ma non risolve nulla»
Connettiti con noi

News

Passerini (CorSport): «Ieri Gazidis onesto e tosto, ma non risolve nulla»

Pubblicato

su

Gazidis

Carlos Passerini, giornalista de il Corriere dello Sport, ha parlato del confronto avvenuto ieri a Milanello tra Gazidis e la squadra

Intervistato da Radio Sportiva, Carlos Passerini, giornalista de il Corriere dello Sport vicino alle tematiche Milan ha raccontato l’incontro tenutosi ieri a Milanello tra Gazidis e la squadra: «C’è stato un confronto onesto e tosto, atteso da tempo. Ieri è stato ratificato il taglio degli stipendi di aprile e Ibra ha detto a Gazidis che il Milan sembra non avere un progetto. Inoltre le voci di questi mesi hanno fatto male alla squadra.»

PROGETTO – «E’ in una fase di incertezza da tempo, oltre ad avere problemi suoi. La classifica è sotto gli occhi di tutti e il confronto di ieri, per quanto necessario, non risolve granché. Solo la Coppa Italia può salvare la stagione.»

MALDINI – «Mi sembra destinato ad andarsene, l’assenza di ieri era giustificata. Il suo futuro non è più al Milan, difficile si risolva una frattura che è sotto gli occhi di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.