Parma-Milan, probabili formazioni: Pioli orientato, in giornata la decisione
Connettiti con noi

News

Parma-Milan, probabili formazioni: Pioli orientato, in giornata la decisione

Pubblicato

su

Parma-Milan, probabili formazioni: Pioli orientato, in giornata la decisione dopo l’allenamento del pomeriggio che seguirà la conferenza

Parma-Milan, probabili formazioni: Pioli orientato secondo goal.com, in giornata la decisione dopo l’allenamento del pomeriggio che seguirà la conferenza stampa delle ore 11.

IN GIORNATA LA DECISIONE- Prochi stravolgimenti e tanta sostanza ma attenzione all’allenamento di rifinitura: oggi la squadra si ritroverà nel pomeriggio per effettuare l’ultimo allenamento prima della partenza per Parma. Pioli ha le idee chiare, Donnarumma in porta, difesa a quattro con Dalot sulla destra mentre a centro confermati Kjaer e Tomori, a sinistra regolarmente Hernandez. in mediana Kessie e Bennacer. L’attacco sarà riservato come di consueto ad Ibra, alle sue spalle agirà Calhanoglu, con Rebic a sinistra e Saelemaekers a destra.

PARMA (4-3-3)- Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Man, Pellè, Gervinho.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.