Paquetà pronto a riprendersi il Milan: Pioli vuole dargli fiducia
Connettiti con noi

News

Paquetà pronto a riprendersi il Milan: Pioli vuole dargli fiducia

Pubblicato

su

Paquetà

Lucas Paquetà potrebbe tornare presto un titolare in più per Stefano Pioli: il brasiliano è tornato con la voglia di stupire

Lucas Paquetà potrebbe rivestire un ruolo fondamentale in questo finale di stagione del Milan, il brasiliano è tornato a Milano con la voglia di stupire e per la sfida contro la Juventus del prossimo 12 giugno potrebbe essere sorprendentemente in campo dal primo minuto.

All’Allianz stadium infatti i rossoneri non avranno a disposizione tre elementi fin qui tra i più utilizzati da Stefano Pioli (Theo, Castillejo e Ibra) con il tecnico parmigiano che dovrebbe fare di necessità virtù schierando Calabria a sinistra, Paquetà dirottato a centrocampo con Bonaventura esterno e Rebic punta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.