Scaroni esalta Giroud: «Fantastico in porta, il mio obiettivo è...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Scaroni esalta Giroud: «Fantastico in porta, il mio obiettivo è solo uno»

Pubblicato

su

scaroni

Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha commentato la prestazione di Olivier Giroud come portiere e fissato l’obiettivo dei rossoneri

Intervistato da Sky, Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha dichiarato:

GIROUD PORTIERE – «Una cosa fantastica devo dire, ha parato per davvero. Seconde me è stata una dimostrazione di uno spirito di squadra che mi è piaciuto molto. Quando si crea quello spirito niente è impossibile».

OBIETTIVO – «Io ho in mente che il Milan deve essere in Champions League sempre. Basta, altri obiettivi non ne ho. Mi dice: le piace vincere lo scudetto? Sì, moltissimo. Ma non è il nostro obiettivo numero uno. Siamo un grande club mondiale, dobbiamo essere in Champions League perché vogliamo che i nostri tifosi nel mondo ci vedano. Questo è come io ragiono. Da questo punto di vista essere primi è un passo in quella direzione. Poi devo dire che altre partite come quella di sabato scorso mettono a repentaglio le mie coronarie, per il resto abbiamo fatto delle belle partite in questo periodo».

DERBY – «C’è il ritorno, ci sarà Milan-Inter e ci andrò perché non è trasferta. Non sono andato ad Inter-Milan perché era trasferta, ma andrò a Milan-Inter e sono sicuro che faremo molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.