Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pallone d’oro, Lewandowski chiarisce: «Commosso ed emozionato dalle parole di Messi»

Pubblicato

su

L’attaccante del Bayern Monaco Lewandowski ha voluto fare chiarezza su una sua recente intervista sul Pallone d’oro e Messi

Roberto Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco, in una intervista a Kicker ha voluto fare chiarezza sulla sua ultima intervista e sulle parole riferite a Messi e al Pallone d’oro.

LE PAROLE – «Le mie parole su Messi sono state fraintese. La mia dichiarazione fatta in una recente intervista è stata fraintesa, non ho mai voluto dire che le parole di Lionel Messi non fossero serie o sincere. Anzi, sono rimasto commosso ed emozionato dal suo discorso all’evento di Parigi, in cui ha espresso che, a suo avviso, meriterei il Pallone d’Oro 2020. Rispetto e apprezzo oltre misura Messi e ancora una volta mi congratulo con lui per aver vinto il Pallone d’Oro». 

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.