Paletta verso la Lazio, il Milan vuole Keita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paletta verso la Lazio, il Milan vuole Keita

Pubblicato

su

paletta milan

Milan e Lazio stanno lavorando per la cessione di Gabriel Paletta, la partenza del difensore aprirebbe un dialogo più ampio che coinvolgerà Keita Balde al Milan

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, Milan e Lazio continuano a lavorare per portare Gabriel Paletta in biancoceleste. Raggiunta l’intesa tra i club, manca quella tra il giocatore e Lotito (paletta chiede un contratto triennale da 2 milioni a stagione) ma il Milan starebbe spingendo affinché il difensore italo-argentino scelga Roma come sua futura casa. L’intento di Fassone e Mirabelli sarebbe quella di chiudere al più presto la cessione del difensore argentino inserendolo, anche se non ufficialmente, all’interno di un dialogo di calciomercato che potrebbe portare Keita Balde in rossonero in questa sessione estiva (leggi qui) bruciando la concorrenza di Inter e Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.