Pagelle Frosinone Milan Primavera: Cuenca imprendibile VOTI
Connettiti con noi

News

Pagelle Frosinone Milan Primavera: Cuenca imprendibile, Eletu faro VOTI

Pubblicato

su

Eletu-Milan-Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di campionato: pagelle Frosinone Milan Primavera

I voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 16esima giornata di campionato: pagelle Frosinone Milan Primavera.

Raveyre 6.5 – Quando viene chiamato in causa risponde sempre presente. Pochi interventi ma puliti, efficaci: soprattutto nelle uscite alte e basse.

Scotti 6 – Quando mette la sesta si vede che ha voglia di partire in fascia, di incidere. È nelle sue corde. Partita di sacrificio, di grande maturità.

Parmiggiani 6 – Rischia su Selvini a inizio ripresa, lo salva Raveyre. Qualche sbavatura la commette, ma nel complesso risulta solido in coppia con Nsiala.

Nsiala 6.5 – Respinge tutto: di destro, di sinistro, di testa. È attento, provvidenziali nei duelli uno contro uno.

Bakoune 6 – Inizio pimpante, in cui spinge tanto in fascia e confeziona diversi cross interessanti. Cala di ritmo nell’arco del match, abbassando molto il raggio d’azione. Dall’80’ Bonomi SV.

Eletu 7 – La sua presenza in mediana c’è, si sente, si tocca con mano in ogni momento della partita. Filtro davanti alla difesa con licenza di offendere: dai suoi lanci, infatti, prendono forma tanti pericoli.

Malaspina 6 – Più equilibrio a centrocampo. Si vede meno nell’impostazione, ma mantiene una posizione attenta, senza scoprire troppo la difesa.

Cuenca 7.5 – La vera scheggia impazzita dell’attacco di Abate. Parte dai suoi piedi l’azione che porta al gol di Sia: ma non solo, costruisce tanto, tantissimo. La difesa del Frosinone non riesce mai a prendergli le contromisure e il gol nel finale è una ciliegina.

Liberali 6 – Meno presente nel vivo della manovra rispetto ai compagni sulla trequarti. Qualche lampo, a tratti fa vedere le sue qualità. Dal 64′ Stalmach 5.5 – Un po’ di imprecisione nei suggerimenti.

Sia 7 – Mette il suo marchio sui tre punti come un gol da centravanti puro. Flirta con la doppietta in diverse occasioni, minaccia costante per la difesa del Frosinone. Dall’80’ Sala SV.

Camarda 6.5 – Meno graffiante sotto porta (non ha praticamente occasioni), però preziosissimo nel rifinire i compagni. Dal suo assist nasce il gol vittoria di Sia. Dal 64′ Simmelhack 5.5 – Macchinoso in area nelle chance avute.

All. Abate 7 – Vittoria importante: clean sheet e tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.