Ozyakup nell'occhio di Mirabelli, arriva la conferma ufficiale - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ozyakup nell’occhio di Mirabelli, arriva la conferma ufficiale

Pubblicato

su

Ozyakup

Arrivano conferme dalla Turchia, il Milan si è mosso per Ozyakup capitano del Besiktas in scadenza di contratto e acquistabile a parametro zero

Intervistato da Liverpool Echo, l’agente del capitano del Besiktas, Oguzhan Ozyakup, ha parlato dell’interesse di Milan e Lazio per il suo assistito: «Confermo che Lazio, Marsiglia, Everton, Milan e Valencia stanno tutte osservando e sono interessate a Oguzhan. Decideremo il suo futuro entro le prossime due settimane».

Ozyakup, centrocampista turco classe ’92, in questa stagione ha collezionato con la maglia del Besiktas 32 presenze realizzando 7 assist. Il suo contratto con il club turco scadrà nel prossimo giugno e una sua permanenza in Turchia appare sempre più improbabile come sottinteso dal suo procuratore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.