Ouedraogo Milan, contatti vivi con l'entourage ma c'è un problema
Connettiti con noi

Calciomercato

Ouedraogo Milan, contatti vivi con l’entourage ma c’è un problema

Pubblicato

su

Ouedraogo

Il centrocampista dello Schalke 04, Assan Ouedraogo è finito nel mirino del Milan: contatti con gli agenti ma ci sono dei problemi

Uno degli ultimi nomi finiti nel mirino del calciomercato Milan è Assan Ouedraogo. Il centrocampista dello Schalke 04 piace tanto ai rossoneri, i quali però non hanno fretta nell’affondare il colpo.

Come specifica il giornalista Matteo Moretto su X, i contatti con l’entourage del calciatore sono vivi ma ci sono alcuni problemi dovuti all‘elevata concorrenza e la mancanza di un accordo sia con l’agente del centrocampista che col club di appartenenza (i rossoneri infatti non intendono pagare l’intera somma della clausola). Infine, per i dirigenti rossoneri ci sono altre priorità come intervenire in attacco e in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.