Orlando: «Pioli a rischio esonero. Maldini? Sto dalla sua parte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Pioli a rischio esonero. Maldini? Tutta la vita dalla sua parte»

Pubblicato

su

massimo-orlando

Orlando: «Pioli a rischio esonero. Maldini? Tutta la vita dalla sua parte». Le sue dichiarazioni ai microfoni di TMW

Massimo Orlando è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare delle ultime vicende in casa Milan.

MILAN-FROSINONE – «Sì, il Milan ha vinto con la Fiorentina e gli è andata bene. In Champions ha incontrato una squadra più forte. Occhio che il Frosinone è spensierato e non ha nulla da perdere. O trovi subito il gol e la metti in discesa, o tra un po’ di paura e il pubblico che può spazientirsi è una partita a rischio. Se non dovesse portare a casa i tre punti, Pioli potrebbe rischiare»

MALDINI – «Sto da parte di Maldini tutta la vita. Ha dovuto mandare giù questa delusione, il Milan è stata la sua vita. Non vedo perché dopo 6 mesi non debba raccontare cosa è successo. ha detto cose vere, ma noto che è un costante. A Firenze Antognoni non lo vogliono, a Roma Totti, alla Juve Del Piero. Maldini aveva pure portato risultati. Questa società non poteva sopportare il grande nome che gli porta via spazio. Gli americani lavorano così, è un dato di fatto»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.