Esonero Pioli, Ordine: «Nessuna scelta è stata già fatta, ma...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Esonero Pioli, Ordine: «Nessuna scelta è stata già fatta, ma…»

Pubblicato

su

Franco Ordine

Esonero Pioli, Ordine: «Nessuna scelta è stata già fatta, ma…». Le parole del giornalista sulla situazione della panchina del Milan

Franco Ordine ha parlato sul Corriere dello Sport del futuro della panchina del Milan e del possibile esonero di Stefano Pioli. Ecco le parole del giornalista:

PAROLE «Nessuna scelta è stata già fatta, nessun impegno scritto consegnato all’interessato. E nella fattispecie ricorda molto da vicino quel che accadde ai tempi in cui il cognome inedito del tedesco Rangnick cominciò a circolare a Milanello e negli uffici di casa Milan. Questo quadro significa ancora che Pioli – legato da un contratto in scadenza nel giugno 2025 – ha ancora possibilità concrete di rovesciare tutti gli attuali pronostici e magari di spuntare un altro colpo di coda. A condizione, naturalmente, che la stagione venga conclusa con il posto Champions in tasca e magari un inatteso successo in Europa League».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.