Olympiakos, il Milan mette in guardia i propri tifosi: «Niente mezzi pubblici!» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Olympiakos, il Milan mette in guardia i propri tifosi: «Niente mezzi pubblici!»

Pubblicato

su

milan tifosi

Il Milan avvisa i propri tifosi ed avverte dei pericoli che potrebbero nascondersi durante la trasferta greca, data l’importanza della gara

Olympiacos-Milan, una gara ad altissima tensione, la società teme ripercussioni nei confronti dei tifosi rossoneri in trasferta ad Atene, da qui il comunicato ufficiale per cercare di salvaguardare l’incolumità di chi deciderà di recarsi allo stadio. La posta è sicuramente alta così come il calore del tifo di casa, soprattutto per una gara dove ci si gioca la qualificazione alla prossima fase eliminatoria. Tale preoccupazione ha spinto il club rossonero a dare precise indicazioni ai propri tifosi con una nota sul sito ufficiale:

IL COMUNICATO- «AC Milan ringrazia i tifosi rossoneri che con grande attaccamento e dedizione hanno deciso di seguire la squadra in trasferta per la sfida contro l’Olympiacos. Riportiamo alcune informazioni utili per garantire la sicurezza della trasferta».

Ricordiamo di portare la carta d’identità o il passaporto che servirà per l’ingresso allo stadio

Per motivi di sicurezza è fortemente sconsigliato camminare da soli per la città e/o indossare magliette, sciarpe o qualunque altra cosa possa identificare come tifosi del Milan

Non utilizzare in maniera più assoluta i mezzi pubblici per recarsi allo stadio. Avvalersi dei servizi messi a disposizione dal club rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.