Europa League, al sorteggio anche Inter e Napoli: prima però l'Olympiakos - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Europa League, al sorteggio anche Inter e Napoli: prima però l’Olympiakos

Pubblicato

su

europa league

Al Milan manca ancora una gara per poter staccare il pass dei sedicesimi, la Lazio invece ritrova Inter e Napoli retrocesse dalla Champions

Serata amara, anzi terribile per Inter e Napoli, doveva essere una festa per il passaggio agli ottavi di finale ed invece si è rivelata una delusione enorme sia per Spalletti che per Ancelotti, entrambi fuori a pari punti con la seconda classificata. L’Inter può piangere solo i propri errori, bisognava battere il Psv, squadra ultima in classifica con 13 goal subiti ed invece è un misero pareggio a trascinare i nerazzurri nell’urna di Europa League anzichè in quella degli ottavi Champions. Stessa sorte per il Napoli con l’attenuante che ad eliminare gli azzurri ci abbia pensato il Liverpool ad Anfield, anche se sarebbe bastato un pari.

EUROPA LEAGUE- La Lazio è già ai sedicesimi, ora tocca al Milan superare il turno contro l’Olympiakos domani sera in terra greca. All’andata finì 3-1, vale a dire che i rossoneri potranno anche permettersi di perdere ma non 2-0. Ovviamente di perdere nemmeno se ne parla, anzi, bisognerà aggredire l’avversario fin da subito, in un campo che storicamente mette in difficoltà qualsiasi tipo di squadra. Gattuso lo sa bene e avrà modo di preparare al meglio i suoi per poi ritrovare Lazio, Inter e Napoli nell’urna di Nyon (Svizzera) presso la sede della UEFA, lunedì 17 dicembre dalle ore 13.00. Dunque manca solo il Milan alla chiamata finale, i rossoneri dovranno fare di più di Inter e Napoli, anche loro nella condizione di poter passare ma beffati come nel peggiore degli incubi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.