Okafor a Sky: «Ecco perchè ho scelto il Milan. Voglio vincere la A»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Okafor a Sky: «Ecco perchè ho scelto il Milan. Voglio vincere il campionato»

Pubblicato

su

okafor

Okafor a Sky: «Ecco perchè ho scelto il Milan. Voglio vincere il campionato». Le parole del nuovo acquisto di rossoneri

Noah Okafor è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le parole del nuovo acquisto del Milan.

SCELTA – «Ho scelto il Milan perché mi volevano davvero tanto. Finalmente la scorsa settimana ho firmato. Sono veramente felice di far parte di questa squadra, è un club fantastico, davvero incredibile. L’anno scorso ci ho giocato contro e siamo rimasti in contatto. Ovviamente anche perché è una grande opportunità per me. Ho scelto il Milan perché mi piace il loro modo di giocare, i suoi tifosi, lo stadio, ogni cosa. Ho fatto questo step per crescere»

LEAO – «Lo conosco da un po’, abbiamo parlato circa un anno fa quando c’è stato uno Svizzera-Portogallo. Anche quando abbiamo giocato contro il Milan e ci siamo incontrati di nuovo al Mondiale, abbiamo instaurato un’ottima amicizia e adesso siamo nella stessa squadra. Non vedo l’ora di scendere in campo insieme a lui»

OBIETTIVI – «Io penso che un calciatore, se non vuole vincere, non è un calciatore. Se non vuoi vincere non sei un calciatore. Io do il massimo per vincere sempre, ogni tanto può capitare di perdere qualche partita ma serve per imparare. Io odio perdere, voglio vincere tutte le gare. Questa stagione abbiamo veramente una grande squadra, spero di vincere per la prima volta la Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.