Nuovo stadio Milan: il Cda ha approvato l'acquisizione di terreni
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Milan, NOVITÀ: il CdA ha approvato l’acquisizione di terreni a San Donato

Pubblicato

su

nuovo stadio milan

Nuovo stadio Milan, NOVITÀ: il CdA ha approvato l’acquisizione di terreni a San Donato. Le ultime

Prosegue spedita l’idea del Milan di costruire lo stadio di proprietà a San Donato. Infatti, come riportato da radiorossonera, il CdA ha approvato l’acquisizione di terreni dell’Area San Francesco in cui emergerebbe il nuovo stadio.

Un altro passaggio molto importante avverrà giovedì con la giunta del Comune di San Donato Milanese che dovrà firmare la delibera per la proposta di variante urbanistica al progetto rossonero. Questo rappresenta il primo passo concreto per far partire definitivamente l’iter che proseguirà poi con l’approvazione del Consiglio Comunale e del tavolo di lavoro con la Regione Lombardia per l’accordo di programma e i lavori che potrebbero iniziare tra un anno e mezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.