Nicola elogia l'ex Milan Niang: «Non lo scopro certo io»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nicola elogia l’ex Milan Niang: «Non lo scopro certo io, ha personalità e qualità»

Pubblicato

su

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, ha commentato a Dazn la vittoria contro la Salernitana elogiando l’ex Milan Niang

Le parole di Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, a Dazn sulla vittoria contro la Salernitana. L’allenatore ha elogiato l’ex Milan Niang:

LE PAROLE «Lui non lo scopro certo io.Ha personalità, qualità; è arrivato da un campionato diverso, si è messo a disposizione, ha avuto subito voglia di aiutare la squadra. Si è allenato tutta la settimana, nessuno è più importante di un altro e tutti sono fondamentali. Anche Cancellieri voleva calciare, ha la personalità e l’abilità per farlo. Ho preferito Niang per diversi motivi, ma abbiamo 3 o 4 giocatori in grado di cimentarsi. Mi è piaciuto vedere che anche altri giocatori volevano prendersi la responsabilità»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.