Muzzi: «Scamacca? Milan è la sua strada. Combacia tutto alla perfezione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Muzzi: «Scamacca? Il Milan è la sua strada. Combacia tutto alla perfezione»

Pubblicato

su

Muzzi ha parlato di Scamacca a Gazzetta dello sport, il giovane del Genoa in prestito dal Sassuolo è un obiettivo Milan in costante crescita

Muzzi ha parlato di Scamacca a Gazzetta dello sport, il giovane del Genoa in prestito dal Sassuolo è un obiettivo Milan in costante crescita. Le sue parole.

OCCASIONE MILAN- «Dovrebbe assolutamente coglierla e dire si al trasferimento, non sarebbe affatto un salto troppo grande e poi vicino ad Ibrahimovic avrebbe la possibilità di compiere un altro passo nella sua maturazione. Anzi, le dirò di più, se io fossi stato il Milan avrei già preso Scamacca. Fra l’altro, lui può tranquillamente coesistere con Ibra. Per me anche insieme possono formare davvero una bella coppia in attacco».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.