Monza, Palladino: «Il Milan ha cambiato sistema di gioco e ha trovato compattezza»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Monza, Palladino: «Il Milan ha cambiato sistema di gioco e ha trovato compattezza»

Pubblicato

su

Palladino

Monza, Palladino: «Il Milan ha cambiato sistema di gioco e ha trovato compattezza». Le parole dell’allenatore in vista della sfida di domani

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan. Le sue parole riprese da TMW:

Visto che il Milan è passato a 3 dietro, c’è la possibilità di giocare a 4 in difesa? «Mi piace essere camaleontico, ci può stare. Anche alla squadra piace proporre qualcosa di nuovo. Noi sappiamo che il Milan ha cambiato sistema di gioco, trovando compattezza difensiva; è una squadra in salute mentale oraAbbiamo grandi stimoli e voglia di scendere in campo, la mia squadra è bella carica e non vediamo l’ora di giocare questa partita».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.