Connettiti con noi

HANNO DETTO

Montella esalta un ex allenatore Milan: «Ha lasciato il segno»

Pubblicato

su

Montella conferenza

Montella esalta un ex allenatore Milan: «Ha lasciato il segno». Allenatore in Turchia, parla di un altro ex allenatore rossonero

Vincenzo Montella ha parlato di uno degli allenatori turchi più amati del campionato di Serie A: Fatih Terim. L’allenatore ex Milan ha elogiato un altro ex allenatore rossonero, rivelando quanto sia ancora ben voluto. Ecco le parole rilasciate a Sabah.

L’IMPERATORE – «Ho lavorato nelle squadre in cui ha lavorato Fatih Terim. Ho sentito e visto quanto fosse amato, soprattutto alla Fiorentina, e come rimanga ancora un segno nella memoria di tutti come imperatore. Penso che per lasciare un segno del genere sia molto importante. Possiamo davvero dire che è un uomo che ha lasciato il segno sulla Fiorentina con la sua personalità».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.