Milanello, al lavoro per la Coppa Italia: il report di oggi
Connettiti con noi

Milanello

Milanello, al lavoro per la Coppa Italia: il report di oggi

Pubblicato

su

Milanello

Primo allenamento settimanale per gli uomini di Pioli in vista del match di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì

Primo allenamento settimanale per i ragazzi di Mister Pioli in vista della Semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma mercoledì a Torino.

LA SEDUTA
I rossoneri si sono ritrovati in mattinata a Milanello per la colazione condivisa nella club house prima di scendere negli spogliatoi e iniziare il lavoro a partire dalle 11.00. Dopo una prima parte di riscaldamento, la squadra è uscita sul campo centrale dove ha proseguito nella fase di attivazione muscolare attraverso una serie di torelli. A seguire, focus sul lavoro tattico con una partitella in famiglia che è durata circa un’ora prima di tornare negli spogliatoi.

MARTEDÌ 3 MARZO
Per domani, vigilia di partita, la rifinitura è prevista alle 14.30. La partenza alla volta di Torino, invece, è prevista nel tardo pomeriggio.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.