Milan, vincere con il Lille significherebbe ipotecare il passaggio del turno
Connettiti con noi

News

Milan, vincere con il Lille significherebbe ipotecare il passaggio del turno

Pubblicato

su

Ibrahimovic Pioli

Qualora il Milan dovesse conquistare 3 punti anche contro il Lille giovedì, si metterebbe in una posizione di estrema comodità nel girone

La partita di giovedì sera contro i francesi del Lille, rappresenta per il Milan, uno snodo importante per il girone di Europa League. In caso di vittoria infatti, gli uomini di Pioli si porterebbero a quota 9 punti ed avrebbero un vantaggio di 5 lunghezze sul Lille, che rimarrebbe secondo a quota 4 punti.

Nell’altra sfida del girone, al massimo il Celtic potrebbe salire a quota 4, vincendo contro lo Sparta Praga. Ciò significa che se il Milan dovesse vincere, archivierebbe quasi definitivamente il passaggio del turno, e molto probabilmente anche il primo posto nel raggruppamento. Questa sfida è fondamentale per affrontare poi le rimanenti 3 partite del girone con più tranquillità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.