Pioli a Dazn: «I nostri tifosi ci hanno reso più forti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Dazn: «I nostri tifosi ci hanno reso più forti»

Pubblicato

su

Stefano Pioli ha parlato a Dazn nel post partita di Milan Venezia, match valido per la quinta gionata di campionato. Le sue parole

Stefano Pioli ha parlato a Dazn nel pre partita di Milan Venezia, match valido per la quinta gionata di campionato. Le sue parole:

SULLA PARTITA – «Siamo stati bravi a non essere frenetici e non dobbiamo mai esserlo, l’importante è essere squadra dall’inizio alla fine. Abbiamo affrtontato la partita con grande intensità e qualità».

SULLA SQUADRA E I TIFOSI – «Sapevo che prima o poi il lavoro fatto l’anno scorso avrebbe dato i suoi frutti. La cosa in più di quest’anno sono i tifosi. Qualcuno l’anno scorso diceva che l’anno scorso giocavamo meglio perchè non c’era la pressione dei tifosi ma la verità è che con loro siamo molto più forti. L’obiettivo è riuscire a migliorare i risultati in casa rispetto alla passata stagione dove abbiamo fatto meglio in trasferta e con questi tifosi ci riusciremo».

SU KALULU – «Sta facendo bene, ha fatto l’Olimpiade, sta giocando con l’under 21, deve migliore in alcune letture, ma sta facendo bene. Sono soddisfatto anche di Balo Toure».

SCELTE TATTICHE – «Nel primo tempo abbiamo avuto solo due giocatori tra le linee. Nel secondo tempo ne abbiamo aggiunto uno e siamo riusciti ad aprire di più il gioco sulle fascie. Abbiamo tenuto anche più basso Kalulu per evitare ripartenze».

SU IBRAHIMOVIC E GIROUD – «Stanno meglio, tutti speriamo di averli a disposizione, non so per sabato, speriamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.