Connettiti con noi

News

Milan, tutti gli appuntamenti “multimediali” della prima settimana di raduno

Mario Labate

Pubblicato

su

Gazidis

Il Milan ha fissato una serie di appuntamenti multimediali che avranno come protagonisti i dirigenti, i giocatori e l’allenatore rossonero

Martedì 25 agosto l’App ufficiale del club e ‘Milan TV‘ inizieranno a documentare la prima sessione di allenamento, a cui seguirà un incontro ‘live’ con l’Amministratore Delegato Ivan Gazidis, il Direttore dell’Area Tecnica Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara.

Mercoledì 26 agosto a partire dalle ore 10.00, il Milan abbraccerà tutti i suoi tifosi con una lunga diretta ricca di contenuti sulla TV tematica rossonera e sulla App ufficiale, tra cui un’intervista al Presidente Paolo Scaroni, collegamenti ‘live’ dal campo di allenamento, il saluto del capitano Alessio Romagnoli e degli altri suoi compagni, per culminare con la diretta integrale della prima ‘partitella’ della stagione 20/21. Il tutto, insieme ai tifosi che potranno interagire attraverso il canale Twitter AC Milan con commenti, domande e curiosità.

Nel fine settimana, infine, parola all’allenatore Stefano Pioli che, su Milan TV e App rossonera, farà il punto sullo stato di forma dei giocatori, sul percorso di preparazione e sui prossimi obiettivi della squadra.

Advertisement