Milan, testa al Sassuolo: oggi amichevole contro la Primavera
Connettiti con noi

Milanello

Milan, testa al Sassuolo: oggi amichevole contro la Primavera

Pubblicato

su

Milanello

Oggi ripresa degli allenamenti per il Milan. La squadra di Pioli a Milanello ha effettuato un’amichevole contro la Primavera

Squadra di nuovo a Milanello questa mattina per l’allenamento in preparazione di Milan-Sassuolo, in programma mercoledì 21 aprile a San Siro alle ore 18.30. Presenti all’allenamento Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Lavoro defaticante in palestra per chi è sceso in campo ieri dall’inizio; gli altri componenti della rosa, invece, dopo aver svolto il riscaldamento con una serie di torelli a tema, hanno disputato una partita di allenamento con la formazione Primavera, con questo undici: Tătăruşanu; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Dalot; Tonali, Meïte; Krunić, Díaz, Hauge; Castillejo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.