Ramsey Milan: un top club avrebbe battuto i rossoneri sul tempo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: sfuma il sogno Ramsey, il Bayern Monaco è in pole position

Pubblicato

su

Ramsey

Ramsey si libererà a zero dall’Arsenal in estate e dalle voci che arrivano dalla Germania avrebbe praticamente firmato con il Bayern Monaco

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista di qualità che possa essere titolare o comunque un’ottima alternativa a Lucas Biglia, che dovrà stare fuori dal campo per almeno 3-4 mesi. Il primo nome sulla lista del direttore generale Leonardo per gennaio è quello di Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. L’ex romanista pare sia interessato a ritentare un’esperienza in Italia ma il club russo starebbe facendo una strenua resistenza al suo trasferimento. I rossoneri intanto lavorano per Amadou Diawara del Napoli ma il club di Aurelio De Laurentiis avrebbe chiesto una cifra esagerata per il suo cartellino. Per l’estate invece il sogno è invece quello di portare Aaron Ramsey a Milano. Il 27enne centrocampista gallese ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno 2019 e ha già rifiutato la proposta di rinnovo dei Gunners. Il Milan sperava di poterlo arruolare a parametro zero grazie alla mediazione di Ivan Gazidis, futuro amministratore delegato che arriva proprio dall’Arsenal, ma le ultime voci sembrano portare ad una chiusura definitiva delle trattative.

Stando a quanto riporta Sport Bild, l’entourage di Ramsey avrebbe già parlato con la dirigenza del Bayern Monaco e tra le due parti si sarebbe già raggiunto un accordo sia sull’ingaggio sia sulla durata del contratto. I tedeschi possono offrire al centrocampista uno stipendio che le casse rossonere non possono sostenere e soprattutto la certezza di giocare la Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.