Diawara, il cartellino ha un costo esagerato: Leonardo prova soluzione alternativa

De Laurentiis
© foto www.imagephotoagency.it

Difesa, centrocampo ed attacco, la societa rossonera lavora per portare un rinforzo per reparto, attenzione a Diawara del Napoli

Non solo difesa, anche il centrocampo rossonero piange le invettive dei tanti infortuni, Biglia e Bonaventura staranno fuori addirittura mesi, quest’ultimo dovrà essere anche operato al ginocchio, la sua stagione probabilmente è finita, da qui l’attesa spasmodica per l’arrivo di Paquetà. Tuttavia il centrocampista brasiliano non basterà a colmare la voragine creatasi con i tanti infortuni, secondo quanto riportato da  “Tuttosport“, Amadou Diawara e il Milan avrebbe già avviato i contatti con la sorella agente del giocatore.

Dunque il centrale del Napoli potrebbe trovare a Milano la futura destinazione, l’unico problema (non da poco) riguarda la valutazione del cartellino da parte di De Laurentiis, ovvero 50 milioni di euro, una cifra fuori portata per il Milan visto il Fair Play Finanziario. I rossoneri possono però contare su Ancelotti che potrebbe dare il via libero al prestito con un diritto di riscatto.

Articolo precedente
Milan, emergenza difesa: Cahill del Chelsea libero già a Gennaio
Prossimo articolo
Maldini LeonardoRodrigo Caio ha deciso, vuole il Milan: le parti pronte ad incontrarsi