Milan, senti Matteo Marani: «Se la giocherà per un posto Champions»
Connettiti con noi

News

Milan, senti Matteo Marani: «Se la giocherà per un posto Champions»

Pubblicato

su

Pagelle Milan-Monza

Il giornalista di Sky Sport ha parlato degli obiettivi stagionali del Milan, confidando nelle possibilità di finire nelle prime quattro

Intervenuto a Sky Sport 24Matteo Marani, giornalista della pay-tv satellitare, ha parlato di quelli che possono essere gli obiettivi stagionali del Milan, che questa sera farà il suo esordio in campionato contro il Bologna.

Secondo Marani, l’obiettivo Champions League non sarebbe una chimera per i rossoneri: «Se la giocherà per andare in Champions League. Servirà qualcosa di importante per arrivare nelle prime quattro». Poi una nota su Zlatan Ibrahimovic e sulla sua importanza all’interno della rosa: «E’ l’assoluto trascinatore dello spogliatoio rossonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.