Milan, lo Scudetto del merito ma l’Inter l’ha perso tre volte
Connettiti con noi

News

Milan, lo Scudetto del merito ma l’Inter l’ha perso tre volte

Pubblicato

su

Il Milan festeggia il suo diciannovesimo Scudetto strappando lo scettro ai cugini cui rimangono i rimpianti per un campionato buttato via

Dunque è il Milan a festeggiare lo Scudetto al termine di una Serie A 2021-22 mai così equilibrata e incerta fino all’ultimo respiro. O forse meglio al penultimo, perché la giornata determinante si è rivelata in realtà un clamoroso flop dal punto di vista del pathos e delle emozioni.

Merito enorme di un gruppo rossonero che ha azzannato la sfida del Mapei Stadium con il consueto spirito e coraggio, trovandosi però di fronte un Sassuolo in versione da spiaggia che ha ridato vita a ingloriosi nomignoli. Tre gol regalati nella prima mezzora un lusso sin troppo generoso per i nuovi campioni d’Italia.

Ma al di là dell’atto conclusivo, il successo del Diavolo ha radici profonde e solide. Un progetto di calcio serio e concreto, frutto di programmazione aziendale e di un’intensa attività di scouting sul calciomercato.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.