Milan, obiettivo Schick: sul piatto soldi e il cartellino di un attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: obiettivo Schick, sul piatto soldi e il cartellino di un attaccante!

Pubblicato

su

Schick

Giampaolo vuole qualità in avanti, il nome di Schick riprende quota

Il Milan punta Schick ma non solo. Settimane di grande cambiamento in casa Milan: dopo l’ufficialità di Giampaolo come nuovo allenatore, presto arriverà quella di Massara come ds. Una volta concluso l’organigramma per la prossima stagione, il mercato inizierà a entrare nel caldo. Da stabilire il futuro di alcuni elementi della rosa attuale, come Donnarumma e Cutrone. Il giovane portiere classe ’99 è corteggiato dal Psg, che pare avere pronto l’affondo finale con la richiesta ufficiale. Le offerte non mancano anche per Cutrone, il centravanti è corteggiato in primis dal Torino di Cairo, ma potrebbe non essere l’unica soluzione possibile. Infatti da qualche ora è emersa nuovamente la possibilità Roma, che però potrebbe essere anche interessata ad André Silva, con un’ipotetica trattativa per Schick.

Il prezzo è troppo alto, ma con la contropartita…

Al momento solo una suggestione, ma nei prossimi giorni qualcosa di nuovo potrebbe attenderci. Il futuro di Patrick Cutrone è sempre più un’incognita, Schick è un profilo che aggrada Giampaolo e dunque la trattativa non è impossibile. La richiesta si aggira sui 30/35 milioni, ma con la possibilità di inserire la punta come possibile contropartita il prezzo scenderebbe a 15 se non addirittura azzerato. Leggermente più complicata ma ugualmente fattibile è invece l’ipotesi André Silva, centravanti portoghese sotto la procura di Mendes lo stesso del neo-tecnico romanista Fonseca, che potrebbe lasciare il Milan con la formula dello scambio secco. Entrambi i giocatori vengono da stagioni deludenti e uno scambio tra Milan e Roma potrebbe rilanciarne i destini con le società che di fatto andrebbero ad evitare minusvalenze valutando entrambi i giocatori 35 milioni. Nei prossimi giorni la società di via Aldo Rossi dovrebbe accordarsi per fissare un incontro con i giallorossi per chiarire la situazione e capire i margini reali di trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.