Milan, rimpianto Kerkez? Il giovane terzino ora vale 15 milioni
Connettiti con noi

News

Milan, rimpianto Kerkez? Il giovane terzino ora vale 15 milioni

Pubblicato

su

Milan, rimpianto Kerkez? Il giovane terzino ora vale 15 milioni. Dall’Olanda, i rossoneri potrebbero trovare un tesoretto per il mercato

Un rimpianto per il Milan viene dall’Olanda. Si tratta di Milos Kerkez, terzino nato in Serbia che ha scelto la nazionalità ungherese. Approdato nelle giovanili rossonere, è partito in Olanda, verso l’Az Alkmaar, perché non c’era spazio nella prima squadra, con la maglia da titolare quasi esclusivamente di Theo Hernandez.

Ora che è in Olanda, il giocatore ha conquistato le squadre europee: lo ha cercato Lazio, Benfica e Real Sociedad. Il Milan ha conservato una percentuale sulla rivincita: i rossoneri hanno diritto di pareggiare nel caso di un’offerta. Kerzek ora vale più dei 2 milioni che ha speso la società rossonera, ma quasi 15 milioni. È difficile che venga ripreso, ma quei soldi possono essere investiti per il prossimo mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.