Milan Primavera, Longhi: «Ci aspettavamo un inizio migliore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Longhi: «Ci aspettavamo un inizio migliore»

Pubblicato

su

Milan femminile

L’attaccante del Milan Primavera Jordan Longhi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTV. Le sue parole

Jordan Longhi, attaccante del Milan Primavera, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanTV. Le parole del classe 2005.

SOSTA MONDIALE – «Abbiamo lavorato duramente, ci siamo allenati bene. Ci aspettavamo un inizio e dei risultati migliori. Dobbiamo continuare così, aggiungendo piano piano qualcosa in più».

DERBY – «È sempre brutto perdere una partita così sentita e bella da giocare anche per noi, dobbiamo rialzarci. Non siamo in un momento bello ma domenica contro il Verona dobbiamo cercare di rialzarci e tirarci fuori dalla zona bassa della classifica

VERONA – «Va affrontato come tutte le partite, solo con un po’ di convinzione che siamo una squadra forte e con un po’ di cattiveria.»

YOUTH LEAGUE – «Giocare in Youth League è un’esperienza bellissima così come lo è giocare in Primavera, ti avvicini sempre di più al mondo dei grandi. L’obiettivo era passare il turno e siamo arrivati primi nel girone. In campionato vogliamo arrivare ai play-off, siamo in un momento no ma l’obiettivo non cambia»

MISTER ABATE – «È una grandissima persona, abbiamo un bellissimo rapporto con lui. In campo cerchiamo di ripagare ciò che lui fa per noi.»

MILANELLO – «Sempre un’emozione varcare quei cancelli, col passare dei mesi è diventata quotidianità ma responsabilità. Siamo il Milan, dobbiamo dimostrare che possiamo stare qui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.