Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Gala: «Contento del primo gol in Youth League»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Milan Primavera Antonio Gala ha rilasciato qualche dichiarazione dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid

Antonio Gala, centrocampista del Milan Primavera, ha rilasciato qualche dichiarazione dopo il pareggio in Youth League contro l’Atletico Madrid. Le parole del classe ’04, autore del gol dell’1-1 finale.

SULLA GARA«Siamo partiti male subendo subito gol, poi siamo stati fortunati a pareggiare subito e con il carattere siamo riusciti a strappare un punto prezioso contro una squadra difficile, alla fine potevamo anche vincerla.»

DIFFERENZE TRA YOUTH LEAGUE E CAMPIONATO«La cosa che cambia è il ritmo e la fisicità, poi tecnicamente bisogna sbagliare poco.»

SUL GOL«Emozione incredibile, anche perchè è il primo gol della squadra in Youth League. In quel momento ho pensato solo a segnare per pareggiare e sperare di vincere.»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.