Milan Primavera, domani sfida all'Atalanta: scontro diretto per i play-off
Connettiti con noi

News

Milan Primavera, domani sfida all’Atalanta: scontro diretto per i play-off

Pubblicato

su

Serata di vigilia per il Milan Primavera, che domani alle 15:00 sfida l’Atalanta in quello che è un vero scontro diretto per i play-off

Vigilia di Atalanta-Milan Primavera. Domani al Centro Comunale di Azzano, i ragazzi di Giunti sfidano i bergamaschi in un match cruciale per la stagione di entrambe le squadre, appaiate a pari punti al 6° posto in classifica con 23 punti.

Padroni di casa reduci da una sola vittoria nelle ultime 5, Milan che ha invece ritrovato i tre punti nell’ultima gara contro il Cagliari. All’andata la spuntarono i nerazzurri al Vismara vincendo per 0-1. I rossoneri sperano in una storia diversa. Una grossa fetta della qualificazione ai play-off passa per i 90 minuti di domani.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.