Milan obiettivo scudetto passando dal mercato e l'infermeria
Connettiti con noi

News

Milan obiettivo scudetto passando dal mercato e l’infermeria

Pubblicato

su

Il Milan è uscito dalle coppe europee, ma ora può concentrarsi unicamente sul campionato. Fondamentali due fattori

L’eliminazione dalla Champions League non deve demoralizzare l’ambiente, anzi i rossoneri possono finalmente concentrarsi unicamente sul campionato, ma soprattutto disputare qualche partita in meno.

Fondamentali due fattori: il mercato e l’infermeria. Il primo in modo particolare in difesa, vista l’assenza di un leader come Simon Kjaer. Maldini è già al lavoro (Milenkovic il sogno ma occhio anche a Christensen, Sarr e Botman).

Mentre il secondo è certamente l’aspetto più importante: la situazione a Milanello non è delle migliori. Sono diversi i giocatori fermi ai box, oltre al danese anche Rebic, Leao, Calabria… insomma lo scudetto passerà anche da questo. Occorre limare questo problema e curare ogni singolo dettaglio anche di campo. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.