Milan Napoli, Pistocchi analizza: «Rossoneri bravi e fortunati»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Napoli, Pistocchi analizza: «Rossoneri bravi e fortunati, sulla corsa Champions…»

Pubblicato

su

Pistocchi

Milan-Napoli, Maurizio Pistocchi ha analizzato la vittoria dei rossoneri ieri sera a San Siro contro la squadra di Mazzarri

Intervenuto sul proprio profilo Twitter, Maurizio Pistocchi ha analizzato in questi termini Milan-Napoli:

PAROLE – «Il Milan batte il Napoli di stretta misura, 1-0 gol di Theo al 27’del 1T, sale a 52pt,-1 dalla Juventus e conserva il vantaggio di 10pt sulla quarta in classifica. Partita in grande equilibrio, giocata su ritmi alti, che il Napoli ha affrontato con una formazione troppo difensiva, 5-3-2 con Kvaratskhelia e Simeone di punta, e perso su una lettura sbagliata di Lobotka che ha perso l’inserimento lungo alle spalle di Theo. Nella ripresa Leao ha fallito l’occasione per il 2-0, e il Napoli, tornato al 4-3-3, ha avuto il predominio del gioco e messo in difficoltà la difesa rossonera, andando vicino al pari su deviazione di Simic finita sul palo. Dopo 11 partite di campionato, la media punti di Mazzarri è inferiore a quella di Garcia : 1.27 contro 1.75, e la zona Champions è ormai a -7pt».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.