Milan, l'ostacolo Parma e poi di nuovo Ibra per la volata di fine anno
Connettiti con noi

News

Milan, l’ostacolo Parma e poi di nuovo Ibra per la volata di fine anno

Pubblicato

su

Milan, senza Ibra anche contro il Parma, con il quale dovrà arrivare assolutamente una vittoria per mantenere il più 5 in attesa di Ibra

Milan, senza Ibra anche contro il Parma, con il quale dovrà arrivare assolutamente una vittoria per mantenere il più 5 in attesa di Ibra . “Ultimi sforzi senza Ibra”. Titola così questa mattina Tuttosport. “A Milanello non vogliono rischiare, tanto è vero – si legge a pag. 25- che anche sulla trasferta di Genova di mercoledì iniziano a esserci dei dubbi sulla sua presenza”.

TORNARE IN GRUPPO- Dalle sue sensazioni dipenderà dunque la decisione se tornare in gruppo o meno, determinante per poter capire quanti margini ci saranno per vederlo in campo fra tre giorni. Il Milan sta bene e fino ad ora se l’è cavata egregiamente, per questo non sembra essere così necessario correre questo rischio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.