Milan, la sosta per recuperare i top: Ibra e Theo a corto di fiato
Connettiti con noi

News

Milan, la sosta per recuperare i top: Ibra e Theo a corto di fiato

Pubblicato

su

La sosta per le Nazionali servirà al Milan per recuperare le energie: in particolare quelle di Ibrahimovic e Theo Hernandez

La sosta delle Nazionali cade perfetta per il Milan, che uscito sfinito dall’ultimo ciclo di 6 partite in tre settimane, approfitterà della pausa per ricaricare le pile e presentarsi nuovamente in forma alla ripresa del campionato. Domani riprenderanno gli allenamenti a Milanello e gli uomini di Pioli rimasti, potranno iniziare a lavorare per recuperare appieno la forma fisica.

Due giocatori in particolare, parliamo di Ibrahimovic e Theo Hernandez, sono parsi particolarmente scarichi fisicamente nelle ultime uscite. Entrambi in questo periodo rimarranno a Milanello e perciò potranno beneficiare al massimo della pausa. E’ fondamentale per il Diavolo avere nuovamente lo svedese e il francese, due dei pezzi più pregiati all’interno della rosa rossonera, a pieno regime per la ripresa del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.