Milan, la riflessione e l'affondo: Tomori prima di Mandzukic
Connettiti con noi

News

Milan, la riflessione e l’affondo: Tomori prima di Mandzukic

Pubblicato

su

Maldini Massara

Milan, la riflessione e l’affondo: Tomori prima di Mandzukic per una questione di necessità, come spiegato da Gazzetta a pag. 13

Milan, la riflessione e l’affondo: Tomori prima di Mandzukic per una questione di necessità, come spiegato da Gazzetta a pag. 13: “Anche ieri Maldini e Massara– si legge-hanno tenuto i contatti con il Chelsea per il prestito del difensore Tomori. Si tratta sul costo della cessione per i prossimi mesi– prosegue la rosea- offerto 1 milione, richiesta 3. Per il riscatto gli inglesi parlano di 30 milioni, a riprova del valore del giocatore”.

QUESTIONE MANDZUKIC- “I dirigenti rossoneri e Stefano Pioli stanno valutando l’opportunità di inserire (o meno) nel gruppo un altro elemento dalla spiccata personalità, come il croato. E lo stesso Ibrahimovic, come lo accoglierebbe?”. Questo il “sondaggio” partito ieri in zona Milanello, come spiegato dal quotidiano, che sottolinea inoltre l’importanza dell’aggiungere personalità ad un gruppo sempre più rodato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.