Milan, il rinnovo di Romagnoli crea l'ennesimo precedente - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Milan, il rinnovo di Romagnoli crea l’ennesimo precedente

Pubblicato

su

A sorpresa è arrivato il rinnovo di Alessio Romagnoli, il difensore si è legato ai colori rossoneri fino al 2022

Il rapporto tra il Milan targato Yonghong Lì e i mass media italiani non è mai stato buono. I giornali nostrani hanno, spesso e volentieri, preso grandi abbagli, o sono stati tenuti all’oscuro di quello che accade all’interno del mondo rossonero. Un rapporto che nasce da lontano, prima del closing, e culminato con il rinnovo di Alessio Romagnoli, creando l’ennesimo precedente a sfavore della stampa sportiva.

CLOSING – La telenovela del Closing si è chiusa nel migliore dei modi, con la società rossonera ceduta nelle mani di Yonghong Lì. Tutta, o quasi tutta, la stampa aveva previsto che il closing non ci sarebbe stato nemmeno quella volta

ANDRE’ SILVA – La questione legata all’attaccante portoghese è clamorosa. Lui e Jorge Mendes sono stati una giornata intera chiusi all’interno di Milanello, con i giornali e gli esperti di mercato tenuti all’oscuro di tutto, facendoli venire a conoscenza solo a trasferimento ormai quasi concluso.

BONUCCI – L’acquisto del capitano rossonero ha scosso l’estate calcistica del 2017. Anche in quella occasione la stampa venne tenuta all’oscuro di tutto.

YONGHONG LI’ – Il presidente rossonero è stato a Milano per 4 giorni, ovviamente la stampa italiana è venuta a conoscienza della visita solo dopo il ritorno in Cina

ROMAGNOLI – Alessio Romagnoli è stato accostato ogni giorno a sqaudre diverse, uno alla Juve, l’altro al Chelsea e quello seguente all’Arsenal. Poi, boom, di colpo è arrivato l’annuncio del suo rinnovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.