Milan, Ielpo su Calabria: «Sta tornando a giocare ad alti livelli»
Connettiti con noi

News

Milan, Ielpo su Calabria: «Sta tornando a giocare ad alti livelli»

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Davide Calabria è uno dei migliori del Milan da inizio stagione ad oggi. A conferma di ciò, sono arrivare anche le parole di Mario Ielpo

Mario Ielpo, ex portiere del Milan negli anni ’90, è intervenuto ai microfoni di Milan TV, per commentare il buon momento che Davide Calabria sta attraversando da inizio stagione.

Ielpo ha detto: «Non credo che sia stato convocato solo per la partita contro il Verona, ha fatto un periodo di prestazioni eccellenti. Contro il Lille si è sentita la sua assenza. Siamo passati dall’avere un problema nel ruolo a dire che con Calabria avremmo giocato meglio. Bisogna essere contenti perché lui aveva dimostrato delle qualità all’esordio e poi si era un po’ perso, invece ora sta tornando prepotentemente ad alti livelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.