Milan, problema gol subiti! Pioli: «C'è una cosa che ho detto...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan, problema gol subiti! Pioli corre ai ripari: «C’è una cosa che ho detto ai miei difensori»

Pubblicato

su

Gabbia

Milan, problema gol subiti! Pioli corre ai ripari: «C’è una cosa che ho detto ai miei difensori». Le dichiarazioni dell’allenatore

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare Milan-Napoli. Le sue dichiarazioni in risposta ai troppi gol subiti.

FASE DIFENSIVA – «Sono nato centrocampista, ho fatto anche il mio debutto da centrocampista. Poi in Parma Sampdoria giocai bene da difensore, ma io mi sono sempre sentito centrocampista. Chi ha giocato da difensore certe cose le sente. Io ripeto sempre ai miei difensori che si son scelti il ruolo più difficile, complicato. Dove l’affidabilità è totale, non possiamo sbagliare niente. Sottolineiamo tutte queste cose importanti. Ma la fase difensiva non riguarda solo la difesa, tutta la squadra, sono i particolari a fare la differenza».

LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI ALLA VIGILIA DI MILAN NAPOLI

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.